Ingegnerizzazione del prodotto
Consente di ottimizzare le geometrie del Design, al fine di consentire in concreto la messa in produzione dell’oggetto.
Consente di ottimizzare le geometrie del Design, al fine di consentire in concreto la messa in produzione dell’oggetto.
È un sistema che consente di copiare le superfici di un oggetto esistente per le successive elaborazioni.
Realizzazioni di campioni in materiale sinterizzato per la verifica dimensionale strutturale e meccanica del pezzo da realizzare.
Permettono di determinare sforzi e deformazioni di componenti soggetti a stress statici termici e dinamici al fine di ottimizzare il design.
L’ufficio tecnico composto da un team di progettisti altamente specializzati, è attrezzato con avanzati sistemi cad-cam che permettono la progettazione dello stampo e la programmazione delle macchine utensili.
L’elaborazione del progetto è sempre fatta in stretta collaborazione con il cliente, e tutte le informazioni vengono gestite con la massima riservatezza mediante l’utilizzo di speciali protocolli di trasferimento files, o in alternativa internet e posta elettronica.
Vengono anche realizzati modelli tridimensionali, qualora il cliente non disponga di un CAD 3D, e sia necessario creare un prototipo.
Siamo in grado di sopportare il cliente lungo l’intero processo progettuale, a partire dal design, attraverso la progettazione CAD, la prototipazione rapida, fino al progetto dello stampo.