Dal 4 Maggio, come moltissime aziende Italiane, anche noi alla Effebi abbiamo ripreso il nostro lavoro di stampaggio di articoli tradizionali in plastica o in plastica ecologica e, tra i tanti progetti dei nostri clienti, impazienti di riprendere le produzioni, abbiamo inserito una nostra piccola idea… Abbiamo ideato un semplicissimo porta igienizzanti universale, economico e molto facile da applicare ad ogni parete. E adatto a contenere flaconcini di forme e marche differenti.
E’ solo un piccolo pensiero, ma pieno di voglia di riprendere i nostri spazi nel mondo del lavoro, come auguriamo a tutti i nostri clienti e a tutte le piccole e grandi imprese, che sono state duramente colpite dalla Pandemia di Coronavirus.
La nostra produzione è ripresa dopo parecchie settimane di stallo e abbiamo proseguito, ultimato o iniziato molti nuovi e interessanti progetti. Essi ci permettono di comprendere quanta potenzialità e inventiva ci sia nei prodotti Made in Italy, e quanta competenza e versatilità ci sia nei designer e progettisti Italiani.
Da qualche anno ormai si dà sempre più importanza alle produzioni ecosolidali e noi alla Effebi siamo orgogliosi del nostro reparto dedicato allo stampaggio di prodotti interamente realizzati in plastica ecologica. Questi prodotti ormai hanno raggiunto le stesse peculiarità e qualità e gli stessi costi dei prodotti realizzati con i polimeri tradizionali.
Cerchiamo tutti, con le nostre eccellenze Italiane, di dare una mano alla ripresa dell’economia nazionale, strizzando sempre un po’ di più l’occhio alla salvaguardia della natura e del nostro bellissimo pianeta.